Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:25 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 14 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Attentato a Bondi Beach, un uomo riesce a disarmare uno dei killer
Attentato a Bondi Beach, un uomo riesce a disarmare uno dei killer

Politica lunedì 18 marzo 2019 ore 10:23

"Colombai ha fatto un percorso positivo"

Renato Colombai

"Non vedo motivi per un avvicendamento alla direzione ospedale", lo ha dichiarato il sindaco Millozzi in relazione alle ipotesi avanzate in queste ore



PONTEDERA — Un possibile ritorno di Luca Nardi, già direttore sanitario, al posto di Renato Colombai, al timone degli ospedali di Pontedera e Volterra.

E' una ipotesi avanzata in questi giorni in relazione al fatto che, proprio il 20 marzo, scade il comando dell'attuale direttore Colombai nella struttura. 

Voci rilanciate stamani dal quotidiano "Il Tirreno". Una scelta che però trova contrario il sindaco di Pontedera Simone Millozzi: "Colombai - spiega il primo cittadino a QUInewsValdera - ha fatto un percorso positivo e sinceramente non vedo motivi per un avvicendamento alla direzione dell'ospedale".

"Colombai per me ha lavorato molto bene", conclude Millozzi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
45 anni dopo le nozze tra Giovannino Agnelli e Frances Avery Howe, la villa di famiglia sarà location del banchetto nuziale della figlia Virginia Asia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Cronaca