Sport mercoledì 30 agosto 2023 ore 15:00
Colpo granata, c'è Cerretti dall'Imolese
Il terzino, che può fare anche il centrale, ha esperienza in Serie C nonostante la giovane età. Potrebbe essere tra i convocati già per la prima
PONTEDERA — Il calciomercato è agli sgoccioli, l'esordio in campionato è dietro l'angolo ma il Pontedera, con il direttore sportivo Moreno Zocchi, continua a operare fino all'ultimo minuto.
Proprio oggi, mercoledì 30 Agosto, i granata hanno dato il benvenuto all'ennesimo colpo: si tratta di Cristian Cerretti, terzino destro in arrivo dall'Imolese, squadra con cui ha giocato nelle ultime tre stagioni.
Con i grifoni, il giovane classe 2001 ha totalizzato oltre 60 presenze in Serie C, segnando il gol decisivo per la salvezza per gli emiliani nel playout della stagione 2021/22 contro la Pistoiese. Un jolly per mister Canzi, visto che può anche ricoprire il ruolo di centrale difensivo.
E la prima occasione per vederlo dal vivo potrebbe essere, appunto, il match di venerdì 1° Settembre alle 20,45 al "Mannucci" contro il Sestri Levante, che sarà l'esordio dei granata nella nuova stagione.
La gara, come comunicato dall'Aia, sarà diretta dal signor Simone Gavini di Aprilia, coadiuvato da Edoardo Maria Brunetti di Milano e Francesco Macchi di Gallarate.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI