QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 17°27° 
Domani 15°25° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 22 ottobre 2019

Politica martedì 17 luglio 2018 ore 15:30

"Come vedi il Comune di Pontedera tra 5 anni?"

Arcenni e Bagnoli, due dei promotori
Arcenni e Bagnoli, due dei promotori

Lo chiedono ai cittadini nove esponenti del centro destra. Tra i promotori dell'iniziativa mancano i consiglieri comunali Barabotti e Pandolfi



PONTEDERA — “Stare con la gente e dar modo ai cittadini di avanzare richieste o di segnalare problemi è la base di chi si pone come obiettivo la costruzione di un movimento, di qualsiasi natura esso sia, per rappresentare la collettività”. Matteo Arcenni, Alessandro Rocchi, Daniele Baroni, Alessandro Tantussi, Matteo Bagnoli, Alessandro Brini, Augusto Gozzoli e Daniele Toti responsabili di tutti i partiti del centro e della destra di Pontedera e della lista civica, presentano così l’iniziativa ideata e battezzata mercoledì 11 luglio. Il primo incontro coi cittadini è stato a Montecastello, nei giorni scorsi.

Alle schermaglie politiche preferiamo i fatti. Scendiamo in campo a fianco dei cittadini, per fare quello che non è stato fatto negli ultimi anni, ovvero ascoltarli. Il sale in politica non manca, lo scontro fa parte del gioco. Ma non si deve dimenticare che fare politica significa interpretare i sogni della gente per assicurare a tutti una qualità della vita sempre migliore. Ora - hanno concluso gli esponenti di centrodestra - tutti sanno chi e dove siamo, pronti a farci carico dei disagi della popolazione del Comune. E determinati a lavorare per avere la possibilità di risolverli”.

Dopo le notevoli frizioni dei mesi scorsi (si veda gli articoli correlati in fondo alla pagina) si nota che tra i nove esponenti che hanno lanciato l'iniziativa mancano i consiglieri comunali di Forza Italia Domenico Pandolfi e Federica Barabotti.



Tag

Maltempo sul Nord-Ovest: strade allagate e città in tilt

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Cronaca