Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Politica giovedì 17 maggio 2018 ore 13:22

La grigliata della sicurezza spacca Forza Italia

I consiglieri comunali di Fi Barabotti e Pandolfi
I consiglieri comunali di Fi Barabotti e Pandolfi

Il coordinatore Rocchi sorpreso dalle parole dei consiglieri comunali di Fi che hanno preso le distanze dall'iniziativa al Parco dei Salici



PONTEDERA — Alessandro Rocchi, coordinatore comunale di Forza Italia Pontedera ha commentato con stupore le parole dei consiglieri comunali di Forza Italia Pontederesi che hanno preso le distanze dall’iniziativa tenuta sabato pomeriggio al Parco dei Salici "a favore della sicurezza - secondo Rocchi - e per dar voce ai cittadini Pontederesi bisognosi di risolvere e arginare il problema ormai evidente a tutti compresa l’amministrazione comunale a guida PD della microcriminalità e sicurezza nel nostro comune". 

Rocchi ha aggiunto che "l’iniziativa è stata organizzata, preparata, promossa e ieri realizzata da me in qualità di Coordinatore Comunale di Forza Italia, con l’avvallo del Coordinatore Provinciale Raffaella Bonsangue, congiuntamente agli altri partiti del centrodestra. Posso comprendere idee differenti in merito all’organizzazione di una iniziativa ma non comprendo le altre dichiarazioni. Ribadisco che Forza Italia Pontedera ha contribuito alla realizzazione dell’iniziativa e ne è stata oltre che promotrice insieme agli altri partiti quali la Lega rappresentata da Daniele Baroni e Fratelli d’Italia rappresentata da Matteo Bagnoli e Matteo Arcenni, anche attiva realizzatrice". 

Rocchi infine si è detto "soddisfatto per la riuscita e il seguito che l’iniziativa ha avuto sicuro che dovremo imparare tutti ad impegnarci ancora di più sul territorio con iniziative per e con il territorio, insieme e per i nostri concittadini e non distrarre tempo e energie con sterili, inutili e soprattutto infondate polemiche, al fine di contribuire ad aiutare e rappresentare la Nostra comunità e far crescere e fortificare il Nostro movimento politico".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica