Attualità mercoledì 25 ottobre 2017 ore 17:15
Commercianti in assemblea per parlare di sicurezza

Confcommercio ha convocato una riunione fra i negozianti per giovedì 26 ottobre per aggiornarli sull'incontro avuto con Millozzi, Pirri e Franconi
PONTEDERA — Attività commerciali, pubblici esercizi, titolari di impresa, partite iva, sono tutti invitati all'assemblea indetta da Confcommercio Pontedera per discutere di sicurezza. La riunione è fissata a giovedì 26 ottobre alle 14 presso il Bar Fantozzi in piazza della Concordia 22 (vicino al parcheggio sopraelevato).
L'associazione di categoria intende aggiornare i commercianti sulle attività intraprese finora per contrastare i fenomeni criminali, sull'esito del recente incontro avvenuto con il sindaco Millozzi il vicesindaco Pirri e l'assessore Franconi, condividere un documento programmatico sui temi della pubblica sicurezza, illuminazione, illuminazione natalizia, parcheggi, e tasse locali, ulteriori azioni da intraprendere per garantire maggiore sicurezza.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI