QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 22°36° 
Domani 23°33° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 23 luglio 2019

Elezioni giovedì 02 maggio 2019 ore 17:06

Commercianti sotto tiro, Turini invita a cena

La lista "Pontedera nel cuore" promuove una cena solidale con "GneGne's Bakery", l'attività di Pardossi recentemente colpita dai ladri



PONTEDERA — Pontedera nel cuore con alla testa il candidato sindaco Simone Turini "scende in campo concretamente a fianco dei commercianti colpiti dalla delinquenza imperante a Pontedera e nelle frazioni limitrofe troppo dimenticate in questi anni".

Turini ha chiamato "tutti i candidati, loro familiari, amici, simpatizzanti o soltanto coloro che desiderano conoscerlo ad una pizzata benefica il giorno martedì 7 maggio alle ore 20.30 presso la pizzeria Tiziano in via Salvo D'Aquisto 49 a Pontedera .Per prenotazioni 3278431819 costo 15 euro che andranno tutte a favore dei responsabili della panetteria colpita". 

"Con la mia candidatura a sindaco e il mio modo di essere - spiega Turini - sono un politico candidato di una lista civica che ha voglia di fare e mi voglio rendere già da subito disponibile per essere vicino alle persone e commercianti colpiti dal dramma di un furto e gli ingenti danni subiti dalla panetteria Gne Gne's ed altre attività ai Pardossi. Le frazioni e la città di Pontedera meritano rispetto e il mio compito, se eletto, è dare forti e sicuri segnali per dare sicurezza ai cittadini del Comune di Pontedera". 

"Nessuno resterà mai indietro - aggiunge il candidato sindaco di "Pontedera nel cuore" - e le mie iniziative saranno presto note come ad esempio l'istituzione del vigile in scooter che andrà in giro per la città e frazioni in giro a fare da deterrente sia di notte che di giorno, fermandosi ad ascoltare la gente, oltre naturalmente ai servizi di vigilanza e pattugliamento preposti, così come l'assunzione di tecnici amministrativi al posto dei vigili urbani negli uffici e metterli di nuovo sulla strada a sconfiggere, di concerto con le forze di polizia, il crimine".

"La gente il mio obbiettivo principale - conclude Turini -, saper ascoltare e dare soluzioni sempre, senza i voli pindarici che in questa campagna elettorale si stanno regalando a cura dei politici di professione e filoguidati da partiti. Pontedera nel cuore è una lista civica che incontra e viene tra, fra e per la gente. Non a caso iniziamo i nostri primi incontri benefici a sostegno della panetteria Gne Gne's di Pardossi proprio dalla pizzeria di Tiziano Puppo, nostro candidato ed è emblematico la locazione della sua pizzeria in via Salvo D'Acquisto 49, eroe Carabiniere che ha fatto della sua vita un dono agli altri. Noi siamo Pontedera nel Cuore si vive ci si muove e si lotta per i Pontederesi del centro, nelle periferie e nelle frazioni. Siamo così, sempre con il sorriso e soluzioni. State con noi che avrete il sole nelle vostre case".



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cronaca

Cronaca