Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA7°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 31 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Elezioni Martedì 30 Aprile 2019 ore 11:29

Eventi sotto elezioni, è polemica

Federica Barabotti (Lega)

Federica Barabotti (Lega, ex Forza Italia) accusa la giunta e Franconi di un "scippo di idee" che in passato le erano state da loro bocciate



PONTEDERA — "Leggiamo la proposta fatta da Franconi candidato a Sindaco proveniente dall'assessorato della giunta Millozzi. Per eventi che inizieranno ora sul piazzale mercato, proprio ora alle porte delle elezioni... Peccato - scrive la consigliera comunale di Forza Italia Federica Barabotti, ora candidata con la Lega - abbia rispolverato nostre proposte alle quali la risposta era stata negativa". 

"Si propose eventi piazza mercato - aggiunge la consigliera - e ci fu risposto costa troppo, si chiese di lasciare i gazebi tutto l'anno e risposero non è giusto il suolo è di tutti i cittadini, e subito i vigili pronti a multare chi sfiorava 50cm, si chiese di essere più tolleranti verso chi animava la città e Millozzi rispose "Non farò di Pontedera un aperitivifricio", come sempre chiesto di creare una sinergia tra visitatori Piaggio e attività commerciali. Adesso per prendere più consensi in vista delle elezioni, si rispolverano le proposte fatte da noi consiglieri! Prima non andavano bene e ora si?! I cittadini devono sapere che noi lo avevamo detto e proposto da anni!"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno