QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 18°20° 
Domani 15°21° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 22 settembre 2019

Elezioni domenica 28 aprile 2019 ore 06:30

"Gli ultimi giorni prima delle elezioni"

Barabotti e Pandolfi, consiglieri comunali passati da Forza Italia alla Lega nelle ultime settimane commentano i recenti lavori dell'amministrazione



PONTEDERA — I due consiglieri comunali Federica Barabotti e Domenico Pandolfi, eletti cinque anni fa con Forza Italia e passati recentemente alla Lega, in vista delle nuove elezioni comunali, hanno commentato gli ultimi giorni prima delle elezioni, in programma domenica 26 maggio.

"Si arriva alle elezioni e negli ultimi 50 giorni si fa di tutto per far capire che tutto va bene. I cantieri prendono il via, pulizia del verde, più decoro, quale marciapiede e strada sistemata. Gli scenari artistici cambiano. Sul commercio prima si dice no, poi dopo le polemiche e le critiche si ripensa ad organizzare qualcosa facendola rientrare sulla festa di Leonardo".

"Leggiamo sui giornali di un campo sportivo zona stazione! Spendere altri soldi pubblici,quando al villaggio è presente campo da tennis in abbandono da anni, manca una palestra per far allenare pallacanestro, pallavolo, ritmica che sono costretti a dividersi le palestre scolastiche e poco decorose, prendiamo ad esempio la Marconcini... Come sempre promesse per farsi notare mostrare una realtà diversa...E sono tante le cose già promesse e non mantenute...Basta girarsi intorno e vedere il 90% delle strade ridotte in enormi buche in centro e frazioni, le condizioni delle piste ciclabili, il braccetto di Santa Lucia che non solo non risolve il problema, ma si immette sulla via di patto, strada ancora in condizioni disastrose, per non parlare dei rifiuti accumulati dalla sera alla tarda mattina". 

"Tutte queste problematiche - hanno concluso Barabotti e Pandolfi - da anni da noi dell'opposizione fatte presenti. I fatti sono visibili a chi vuole vedere". 



Tag

Atreju, Conte accolto da Giorgia Meloni: «Tu pensavi che io non venissi?»

Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Spettacoli

Cronaca

Attualità