Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Elezioni domenica 28 aprile 2019 ore 06:30

"Gli ultimi giorni prima delle elezioni"

Barabotti e Pandolfi, consiglieri comunali passati da Forza Italia alla Lega nelle ultime settimane commentano i recenti lavori dell'amministrazione



PONTEDERA — I due consiglieri comunali Federica Barabotti e Domenico Pandolfi, eletti cinque anni fa con Forza Italia e passati recentemente alla Lega, in vista delle nuove elezioni comunali, hanno commentato gli ultimi giorni prima delle elezioni, in programma domenica 26 maggio.

"Si arriva alle elezioni e negli ultimi 50 giorni si fa di tutto per far capire che tutto va bene. I cantieri prendono il via, pulizia del verde, più decoro, quale marciapiede e strada sistemata. Gli scenari artistici cambiano. Sul commercio prima si dice no, poi dopo le polemiche e le critiche si ripensa ad organizzare qualcosa facendola rientrare sulla festa di Leonardo".

"Leggiamo sui giornali di un campo sportivo zona stazione! Spendere altri soldi pubblici,quando al villaggio è presente campo da tennis in abbandono da anni, manca una palestra per far allenare pallacanestro, pallavolo, ritmica che sono costretti a dividersi le palestre scolastiche e poco decorose, prendiamo ad esempio la Marconcini... Come sempre promesse per farsi notare mostrare una realtà diversa...E sono tante le cose già promesse e non mantenute...Basta girarsi intorno e vedere il 90% delle strade ridotte in enormi buche in centro e frazioni, le condizioni delle piste ciclabili, il braccetto di Santa Lucia che non solo non risolve il problema, ma si immette sulla via di patto, strada ancora in condizioni disastrose, per non parlare dei rifiuti accumulati dalla sera alla tarda mattina". 

"Tutte queste problematiche - hanno concluso Barabotti e Pandolfi - da anni da noi dell'opposizione fatte presenti. I fatti sono visibili a chi vuole vedere". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dottor Ruggiero termina il suo incarico, mentre arriva la dottoressa Lenzi; salutano anche due medici di famiglia nell'area del Pisano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Politica