Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Attualità mercoledì 17 aprile 2019 ore 09:32

Notte bianca, Confesercenti chiede un incontro

"È finito il momento delle fughe in avanti, siamo pronti a rimboccarsi le maniche e dividerci il lavoro con il coordinamento del Comune"



PONTEDERA — "È finito il momento delle fughe in avanti, siamo pronti a rimboccarsi le maniche e dividerci il lavoro con il coordinamento e la collaborazione dell'amministrazione comunale." 

La Confesercenti con il Presidente area Valdera Cuoio Luca Sardelli ufficializza con queste parole la richiesta di incontro al vice sindaco Pirri sull'acceso dibattito in merito alla Notte Bianca. 

Prosegue Sardelli "Quando in ballo c'è la sopravvivenza dei nostri commercianti, non serve a niente atteggiarsi a primi della classe, questo abbiamo sostenuto sin dall'inizio, e sulla nostra idea di una festa alternativa alla Notte Bianca abbiamo già l'accordo dei nostri associati." 

Conclude Sardelli "Come anticipato ieri in occasione della riunione per le celebrazioni leonardiane, abbiamo richiesto ufficialmente al Comune la convocazione urgente di un tavolo istituzionale per costituire una cabina di regia che lavori da subito sull'iniziativa. Siamo certi che il Comune farà la sua parte nonostante il periodo elettorale e su questo ci rivolgiamo anche al candidato Sindaco Franconi, le cui attuali deleghe sono importanti per gli aspetti tecnici collegati alla festa che andremo a organizzare tutti insieme"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Benita Bimbi si è spenta a 83 anni. Il cordoglio del sindaco: "Il suo lavoro è stato motivo di orgoglio e un punto di riferimento per tutti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità