Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PONTEDERA20°27°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 13 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Pep Guardiola fischiato al concerto-reunion degli Oasis
Pep Guardiola fischiato al concerto-reunion degli Oasis

Sport sabato 05 dicembre 2020 ore 12:30

I granata a caccia (disperata) di gol

Ivan Maraia

Dopo la clamorosa e un po' sfortunata sconfitta con la Lucchese ecco il Como. Il problema sono i gol: Pontedera a -9, ultimo posto nelle marcature



PONTEDERA — Stamani ultimo allenamento in vista del Como, la partita a Pontedera alle 15 di domani, domenica 6 Dicembre. L'obiettivo è segnare per risalire nella classifica generale e in quella dei gol, zoccolo duro e dolente di questo campionato granata partito bene ma ultimamente proseguito male. 

Mercoledì con la Lucchese, i cui limiti sono stati evidenti e la cui vittoria è venuta soltanto con l'autogol di Risaliti, c'è stata anche un po' di sfortuna. Ma, insomma, la classifica dei gol fatti è da ultimo posto.

Con i suoi 24 punti, Il Como è quarto in classifica a 4 lunghezze dalla capolista Renate. Ha vinto 7 partite pareggiandone 3 e perdendone altrettante mentre i granata non vincono dal 14 Novembre (battendo la Giana) col risultato finora di di 5 vittorie, 2 pareggi e ormai 6 sconfitte, l'ultima e inaspettata sconfitta mercoledì con la Lucchese.

Il problema, bisogna ripeterlo, è l'attacco (Magrassi-Tommasini-Faella) che anche per un po' di sfortuna ma soprattutto per il rendimento, è stato molto al di sotto delle aspettative iniziali.

Vedremo come Ivan Maraia imposterà questa partita e questa formazione che mercoledì partì con Sarri; Matteucci, Risaliti, Ropolo; Perretta, Benedetti, Caponi, Catanese, Milani; Tommasini, Magrassi, con gli inserimenti di Satanzani, Vaccaro e Faella.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un traguardo speciale per Marica e Marta: ieri hanno discusso le loro tesi all'università di Pisa conseguendo entrambe la laurea a pieni voti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità