comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:PONTEDERA8°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Lady Mastella e la lite con gli Europeisti: «Ecco perché me ne sono andata»

Sport sabato 05 dicembre 2020 ore 12:30

I granata a caccia (disperata) di gol

Ivan Maraia

Dopo la clamorosa e un po' sfortunata sconfitta con la Lucchese ecco il Como. Il problema sono i gol: Pontedera a -9, ultimo posto nelle marcature



PONTEDERA — Stamani ultimo allenamento in vista del Como, la partita a Pontedera alle 15 di domani, domenica 6 Dicembre. L'obiettivo è segnare per risalire nella classifica generale e in quella dei gol, zoccolo duro e dolente di questo campionato granata partito bene ma ultimamente proseguito male. 

Mercoledì con la Lucchese, i cui limiti sono stati evidenti e la cui vittoria è venuta soltanto con l'autogol di Risaliti, c'è stata anche un po' di sfortuna. Ma, insomma, la classifica dei gol fatti è da ultimo posto.

Con i suoi 24 punti, Il Como è quarto in classifica a 4 lunghezze dalla capolista Renate. Ha vinto 7 partite pareggiandone 3 e perdendone altrettante mentre i granata non vincono dal 14 Novembre (battendo la Giana) col risultato finora di di 5 vittorie, 2 pareggi e ormai 6 sconfitte, l'ultima e inaspettata sconfitta mercoledì con la Lucchese.

Il problema, bisogna ripeterlo, è l'attacco (Magrassi-Tommasini-Faella) che anche per un po' di sfortuna ma soprattutto per il rendimento, è stato molto al di sotto delle aspettative iniziali.

Vedremo come Ivan Maraia imposterà questa partita e questa formazione che mercoledì partì con Sarri; Matteucci, Risaliti, Ropolo; Perretta, Benedetti, Caponi, Catanese, Milani; Tommasini, Magrassi, con gli inserimenti di Satanzani, Vaccaro e Faella.

Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cronaca

Cronaca

Cronaca