Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Sport domenica 29 novembre 2020 ore 19:00

Livorno e Pontedera senza glorie

E' finita 0 a 0 al Picchi. Pareggio che il Pontedera avrebbe anche sottoscritto e che i labronici non volevano. Mercoledì arriva la Lucchese



LIVORNO — Spettacolo modesto quello fra i granata e gli amaranto leggermente più tesi verso la vittoria. Certo non c'è stato spettacolo come due anni fa al Mannucci, ma per Maraia, comunque, un pareggio in uno stadio importante.

Pontedera per la prima volta da due mesi senza giocatori col contagio ma con assenze importanti come quelle Benassai e Piana non ancora in forma e gli infortunati Benericetti e Parodi. Il primo tempo vede una leggera prevalenza del Livorno mentre i granata giocano più sulla difesa e il contropiede con una traversa sfiorata alla 45', ma il portiere labronico era ben messo.

Inizio secondo tempo con una conclusione leggermente alta di Barba mentre al 55' Haoudi non riesce a superare Sarri, che fa una grande parata al 77' ma con rischio. C'è una conclusione di Tommasini al 78' ma Stacampiano para.

LIVORNO: Stacampiano, Morelli, Di Gennaro, Deverlan, Gemignani, Parisi, Agazzi, Bussaglia (Piccoli dal 46'), Haoudi (Canessa dall'80'), Mazzeo, Marito.

PONTEDERA: Sarri, Pretato, Risaliti, Matteucci; Milani (Vaccaro al 66'), Barba, Caponi, Catanese, Perretta; Stanzani (Tommasini dal 75'), Magrassi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità