comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:PONTEDERA8°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Lady Mastella e la lite con gli Europeisti: «Ecco perché me ne sono andata»

Sport domenica 29 novembre 2020 ore 19:00

Livorno e Pontedera senza glorie

E' finita 0 a 0 al Picchi. Pareggio che il Pontedera avrebbe anche sottoscritto e che i labronici non volevano. Mercoledì arriva la Lucchese



LIVORNO — Spettacolo modesto quello fra i granata e gli amaranto leggermente più tesi verso la vittoria. Certo non c'è stato spettacolo come due anni fa al Mannucci, ma per Maraia, comunque, un pareggio in uno stadio importante.

Pontedera per la prima volta da due mesi senza giocatori col contagio ma con assenze importanti come quelle Benassai e Piana non ancora in forma e gli infortunati Benericetti e Parodi. Il primo tempo vede una leggera prevalenza del Livorno mentre i granata giocano più sulla difesa e il contropiede con una traversa sfiorata alla 45', ma il portiere labronico era ben messo.

Inizio secondo tempo con una conclusione leggermente alta di Barba mentre al 55' Haoudi non riesce a superare Sarri, che fa una grande parata al 77' ma con rischio. C'è una conclusione di Tommasini al 78' ma Stacampiano para.

LIVORNO: Stacampiano, Morelli, Di Gennaro, Deverlan, Gemignani, Parisi, Agazzi, Bussaglia (Piccoli dal 46'), Haoudi (Canessa dall'80'), Mazzeo, Marito.

PONTEDERA: Sarri, Pretato, Risaliti, Matteucci; Milani (Vaccaro al 66'), Barba, Caponi, Catanese, Perretta; Stanzani (Tommasini dal 75'), Magrassi.

Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cronaca

Cronaca

Cronaca