comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:22 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 25 novembre 2020
corriere tv
Covid a Milano, Gallera: «La situazione migliora, indice Rt a 0,8»

Sport domenica 22 novembre 2020 ore 14:45

Granata ko nonostante l'assedio

1 a 0 per la Pro Patria che segna nel primo tempo. Nel secondo assalto di Caponi e compagnia ma senza risultati. Domenica a Livorno



PONTEDERA — Nonostante la mezz'ora d'assedio finale e l'inizio di partita incoraggiante, il Pontedera perde in casa e si fa scavalcare proprio degli avversari. Il vento ha in parte influito nella gara mentre il pareggio sarebbe forse stato il risultato più giusto. Ma chi segna vince. Sei titolari fuori per il Pontedera tra Covid e infortuni e stessa situazione per la Pro. Ma nei granata rientra Risaliti. 

Due occasione iniziali con una gran botta del Pontedera con Stanzani che il portiere Greco riesce a mandare sopra il palo. Al 20° Latte Lath segna di testa ma in fuorigioco mentre il gol 'buono' è della Pro al 25° con Galli che trova uno spazio nella difesa. Stavolta non del tutto pronta e né organizzata. 

Poi l'infortunio di Benericetti e dell'arbitro Arena, che deve essere sostituito dal quarto uomo. La ripresa vede i granata indubbiamente più "svegli" e decisi, come già all'inizio del primo tempo, e Magrassi (71°) sfiora il gol. Ma la Pro si chiude in difesa e il gol granata resta un'illusione.


PONTEDERA: Sarri; Matteucci, Risaliti, Vaccaro; Perretta, Benedetti (Faella dall'83°), Caponi, Barba, Benericetti (Catanese dal 3O°); Stanzani (Tommasini dal 59°), Magrassi.


PRO PATRIA: Greco; Gatti, Lombardoni, Boffelli; Cottarelli, Ferri (Colombo dal 67°), Fietta, Galli; Pizzul, Colaj (Castelli dal 75°) , Latte Lath (Parker dal 59').


MARCATORE: Galli al 25°


INFORTUNATI: Al 40° l'arbitro Alberto Arena viene sostituito dal quarto uomo, Matteo Mori che allunga il primo tempo di 8 minuti. Infortuni anche per Benericetti e Latte Lath

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Imprese & Professioni

Attualità

Linking Valdera