Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:00 METEO:PONTEDERA12°25°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Sport mercoledì 23 settembre 2020 ore 12:35

​Granata al debutto con nuovi sponsor

Le nuove maglie granata
Le nuove maglie granata

Nel pomeriggio sfida all'Arezzo, a Piancastagnaio. Il terreno del Mannucci pieno di collinette, forse pronto l'11 ottobre. Presentate le nuove maglie



PONTEDERA — I granata giocano oggi alle 17 a Piancastagnaio la prima partita ufficiale, in questo caso di Coppa Italia, mentre si punta a giocare l'11 ottobre la prima gara di campionato al Mannucci. Il primo avversario è l'Arezzo e la partita sarà anche la prima a inaugurare il terreno di gioco della Pianese. 

La formazione potrebbe partire con Sarri, Risaliti, Piana, Ropolo, Milano, Barba Caponi, Catanese, Perrella, Benedetti Tommasini, naturalmente con innesti nel prosieguo della gara.

I lavori al terreno di gioco dello stadio Mannucci

I lavori al terreno di gioco dello stadio Mannucci

Salvo scioperi, per ora proclamati ma tutti in evoluzione, la pattuglia di Ivan Maraia giocherà poi la prima gara di campionato domenica prossima a Olbia, campo da sempre difficile per i granata. 

Intanto la società ha presentato con la direzione di Andrea Bargagna due nuovi sponsor e una collaborazione: Ad Sofisport di Roberto Nusca che ha ottenuto, l'appalto per il rifacimento del terreno di gioco, M.B. Trading, azienda grafica per decorazioni industriali e pubblicitarie guidata da Walter Bracci, e la collaborazione con Radio Bruno, la storica emittente ormai diffusa in varie parti d'Italia e rappresenta da Maurizio Bolognesi. Tutti i tre si sono dichiarati orgogliosi di questa 'alleanza' col Pontedera calcio. E sono state presentate anche le nuove maglie tutte con sponsor in bella vista.

Le nuove maglie granata

Le nuove maglie granata

La conferenza stampa

La conferenza stampa

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Svevano un tasso di alcun doppio rispetto al limite consentito i due automobilisti fermati dai Carabinieri rispettivamente a Pontedera e a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Cronaca