Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:PONTEDERA16°28°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 09 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave greca affondata: il video dell'attacco degli Houthi
Nave greca affondata: il video dell'attacco degli Houthi

Attualità martedì 05 febbraio 2019 ore 15:41

Mostra al Museo Piaggio per 70 anni del Vespa club

Il Vespa club d'Italia è nato nel 1949 a Viareggio e ha coinvolto centinaia di migliaia di vespisti appassionati nella penisola e nel mondo



PONTEDERA — Il Vespa Club d’Italia compie 70 anni di vita associativa. Il sodalizio intitolato alla Vespa nato nel 1949 a Viareggio, nel suo lungo percorso ha coinvolto centinaia di migliaia di vespisti appassionati in Italia ed è stata il trampolino di lancio di questa attività in tutto il mondo attraverso manifestazioni come Eurovespa e i Vespa World Days. 

"Il primo importante appuntamento per il traguardo dei 70 anni è una Mostra dedicata all’avvenimento che verrà inaugurata sabato 9 febbraio, alle 11 al Museo Piaggio di Pontedera, ospitata in una sede prestigiosa, la Mostra attraverso l’esposizione di ricordi, memorabilia, oggettistica e foto di valore a cui hanno collaborato molti collezionisti testimonierà sulla vita dell’Associazione attraverso gli anni nello Sport, il Turismo e nella Cultura" ha spiegato Roberto Leardi, presidente Vespa Club d'Italia. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si tratta della nuova campagna di promozione e identificazione del territorio: sul brick i luoghi simbolo del Borgo dei Borghi 2024
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Cronaca