Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:48 METEO:PONTEDERA20°28°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La lunga coda per il casting di «Il Diavolo veste Prada2» a Milano tra mal di piedi e caldo (e in molti sono vestiti come nel film)
La lunga coda per il casting di «Il Diavolo veste Prada2» a Milano tra mal di piedi e caldo (e in molti sono vestiti come nel film)

Cronaca lunedì 10 luglio 2023 ore 11:30

Con la patente sospesa guida l'auto sottoposta a fermo

Un uomo di 29 anni è stato denunciato dai carabinieri: era al volante dopo il ritiro della patente per due mesi e su un mezzo con apposti i sigilli



PONTEDERA — La patente gli era stata sospesa a fine Maggio dalla Prefettura per due mesi. L'auto, invece, era stata posta a fermo per tre mesi con tanto di sigilli dopo essere stato beccato nuovamente alla guida. Ciononostante, era nuovamente in strada in barba a ogni divieto.

È successo a Pontedera, dove i carabinieri della Compagnia di Pontedera hanno fermato il conducente, un giovane uomo di 29 anni residente a Ponsacco, durante un normale servizio di controllo del territorio.

Dagli approfondimenti dei militari, appunto, il 29enne è risultato senza patente, in quanto sospesa, e alla guida di un mezzo con fermo amministrativo.

Per questo, i carabinieri hanno provveduto a sequestrare il veicolo, affidato a un deposito, e a denunciare l'uomo per violazione dei sigilli, guida con patente sospesa e circolazione con veicolo sottoposto a fermo amministrativo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Operazione alle prime ore del mattino: dopo le indagini, i militari hanno dato esecuzione a un'ordinanza di custodia cautelare del giudice
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Attualità