Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PONTEDERA14°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 26 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»

Cronaca lunedì 29 gennaio 2024 ore 12:22

Condannato per furti, lo aspettava il carcere

L'uomo, 32 anni, è stato bloccato dalla polizia durante i controlli nella zona della stazione ferroviaria. Dovrà scontare quasi 5 anni



PONTEDERA — Condannato a quasi 5 anni di reclusione per svariati furti, è stato fermato dagli agenti del commissariato di Pontedera. 

Protagonista della vicenda un uomo di 32 anni che ieri, durante i controlli sul territorio, è stato bloccato in zona stazione. L'uomo, riferisce la polizia, alla vista della volante avrebbe tentato di eludere i controlli cambiando subito strada. Ma i poliziotti lo hanno immediatamente inseguito e fermato. 

Dagli accertamenti è così emerso un ordine di esecuzione relativo ad una condanna definitiva a quasi 5 anni di reclusione. Il 32enne, terminati gli accertamenti, è stato quindi accompagnato nel carcere di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno