Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PONTEDERA7°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 02 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il discorso di Billie Eilish ai Grammy contro l'Ice: «Nessuno è illegale su una terra rubata»
Il discorso di Billie Eilish ai Grammy contro l'Ice: «Nessuno è illegale su una terra rubata»

Attualità Giovedì 18 Gennaio 2024 ore 15:30

Nasconde la droga nella tuta sotto i pantaloni

Controllati quattro giovani alla stazione dei treni: uno tenta la fuga ma viene bloccato con 20 grammi di hashish prima di far perdere le tracce



PONTEDERA — Blitz di una pattuglia della Squadra Volanti del Commissariato di Pontedera, che nella zona della stazione ferroviaria ha sottoposto a controllo quattro giovani di origini nordafricane e, quindi, sequestrato 20 grammi di hashish.

La droga è stata ritrovata dagli agenti a seguito del tentativo di fuga di uno dei quattro, che ha provato a evitare i controlli dirigendosi verso via delle Brigate partigiane. Il giovane, però, è stato bloccato da uno dei poliziotti.

Mentre gli altri tre sono risultati privi di pendenze in atto, il quarto è stato sottoposto a perquisizione personale in quanto l'agente che lo ha rincorso e bloccato aveva notato un movimento sospetto durante la fuga: addosso, infatti, il giovane di 21 anni, residente a Santa Maria a Monte, portava ben 4 involucri di hashish, nascosti nelle tasche di una tuta indossata sotto i pantaloni.

Gli involucri, dal peso complessivo di oltre 20 grammi, sono stati sequestrati, mentre il 21enne, con precedenti di polizia, è stato scortato stamani al Tribunale di Pisa, dove il giudice ha convalidato l’arresto e lo ha condannato a 4 mesi di reclusione, convertiti in 123 giorni di lavoro di pubblica utilità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sulla Strada di grande comunicazione un incidente ha creato non pochi problemi agli automobilisti che si dirigevano verso il mare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca