QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 16°27° 
Domani 15°20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 23 ottobre 2019

Cronaca mercoledì 22 maggio 2019 ore 19:00

Condominio evacuato per incendio, dolo non escluso

Le fiamme si sono propagate nel porticato attorno alle 10. Evacuato l'intero stabile, alto sei piani, situato in via Amendola



PONTEDERA — Non si esclude un'azione dolosa all'origine dell'incendio che questa mattina, attorno alle 10, ha portato i vigili del fuoco del distaccamento di Cascina ad intervenire in via Amendola.

L'incendio ha interessato alcune suppellettili che si trovavano ammassate in un porticato sottostante il condominio, di edilizia popolare, costituito da sei piani fuori terra. Per consentire le operazioni di soccorso tutti i condomini sono stati evacuati in via precauzionale e successivamente sono rientrati nelle rispettive abitazioni.

Al termine delle operazioni non sono stati rilevati danni strutturali. Unico danno significativo, provocato dal calore, ha riguardato una tubazione del gas per cui è stato necessario l’intervento dell’azienda del gas per verificarne le condizioni. 

Sul posto è intervenuta anche la polizia locale nonché l’amministratore del condominio. Tra le cause, come detto, non si esclude un’azione dolosa.



Tag

Permessi di soggiorno per i migranti, l'escamotage dell'orientamento sessuale

Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Cultura

Sport