Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:08 METEO:PONTEDERA12°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Cronaca mercoledì 15 dicembre 2021 ore 18:45

Condominio preso di mira, vetro rotto 3 volte

I carabinieri di notte nel quartiere stazione dopo la prima rottura del vetro
I carabinieri di notte nel quartiere stazione dopo la prima rottura del vetro

È accaduto di notte nel quartiere stazione, rotto il cristallo della porta d'ingresso. I fatti ripresi dalle telecamere di videosorveglianza



PONTEDERA — Nel quartiere stazione, in pochissimi giorni, per 3 volte è stato rotto il vetro di una porta di accesso di un condominio.

I fatti sono stati ripresi dalle telecamere di sorveglianza e in almeno un caso si riconosce una ragazza che con un paio di calci rompe il cristallo per entrare nell'edificio.

Nel primo caso, avvenuto una domenica sera verso mezzanotte, sono intervenuti i carabinieri chiamati sia dagli occupanti del condominio che dai vicini che avevano sentito urla in strada dove c'erano una ragazza e un ragazzo che discutevano. 

Il secondo caso di rottura del vetro è avvenuto un venerdì sera prima delle 22. Nel terzo caso, avvenuto pochi giorni fa, è invece intervenuta la polizia locale. 

A quanto si è appreso è una situazione che preoccupa molto sia i condomini che i residenti della zona anche perché di sera o di notte si sentono schiamazzi e urla e alcune persone salgono le scale del condominio per bussare vigorosamente alla porta di un'abitazione. Queste effrazioni sarebbero dovute a problematiche relative allo spaccio di droga

L'amministrazione del condominio ha precisato che è stata sporta denuncia dai carabinieri per i primi due episodi e che a breve verrà fatta la terza, per l'ultimo episodio. L'amministratore ha precisato che sono stati consegnati ai militari anche i video delle telecamere di sorveglianza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ordinabile sul sito o acquistabile al Vespa Village di Pontedera, l'edizione Vespa 140th of Piaggio è un pezzo rarissimo per veri appassionati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cultura

Attualità

Attualità