QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 20°33° 
Domani 22°35° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 27 giugno 2019

Attualità venerdì 15 settembre 2017 ore 18:00

Contributi affitto, l'Unione aiuta 600 persone

Pubblicata la graduatoria definitiva dei cittadini che hanno avuto accesso al sostegno economico. Entro gennaio la consegna delle ricevute



PONTEDERA — Approvata la graduatoria definitiva dei contributi affitto per l’anno 2017, grazie alla quale 600 cittadini dell’Unione Valdera potranno ricevere aiuti economici con cui far fronte alle spese necessarie per pagare l’affitto della propria abitazione.

L'ente ha classificato 470 domande nella Fascia A di contribuzione, 130 in Fascia B. Solo 39 sono state le domande escluse per mancanza di requisiti.

Per tutti i beneficiari dei contributi c’è tempo fino al 31 gennaio 2018 per presentare copia delle ricevute d’affitto al protocollo del Comune presso il quale hanno fatto domanda di contribuzione. Sono ammesse come ricevute anche le copie dei bonifici bancari e postali, anche on line (esenti da bollo), che dovranno contenere nome e cognome di chi effettua il pagamento (inquilino) e di chi riceve il pagamento (proprietario), l’importo e la causale del versamento.

A provvedere alla liquidazione dei contributi provvederà direttamente l’Unione Valdera grazie ai fondi che la Regione Toscana trasferirà all’Ente di via Brigate Partigiane.

La graduatoria definitiva è consultabile sul sito istituzionale dell'Unione Valdera e sui siti dei comuni aderenti.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Lavoro

Cronaca