Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PONTEDERA12°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Martedì 03 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La Scala inaugura «Milano Cortina 2026», da Bolle a Pellegrini ecco chi c'era: «I giochi sono già un successo»
La Scala inaugura «Milano Cortina 2026», da Bolle a Pellegrini ecco chi c'era: «I giochi sono già un successo»

Attualità Venerdì 02 Febbraio 2018 ore 14:56

Contributi affitto, mancano documenti

L'Unione Valdera ha esteso di qualche giorno il termine ultimo per presentare le ricevute di pagamento, necessarie a ricevere il contributo



PONTEDERA — E’ stata prorogata fino a sabato 10 febbraio (compreso) la scadenza per l’assegnazione di contributi per il pagamento dell’affitto per l’anno 2017 contenuti nel Bando Pubblico promosso dall’Unione Valdera e per il quale era già stata stilata una graduatoria definitiva.

Tutti gli ammessi che ancora non l’avessero fatto sono tenuti pertanto (entro il 10 Febbraio compreso) a presentare copia delle ricevute di pagamento dell’affitto al protocollo del comune nel quale hanno presentato domanda.

I cittadini extracomunitari che al momento della domanda hanno autocertificato il requisito, entro il prossimo 10 Febbraio sono chiamati a produrre la certificazione delle autorità del Paese di origine, oppure del Consolato o Ambasciata del Paese di origine, in lingua italiana o tradotta in italiano nelle forme di legge, che attesti che tutti i componenti il nucleo familiare non hanno la piena titolarità di diritti di proprietà, usufrutto, uso e abitazione su immobili ad uso abitativo ubicati nel loro Paese di origine.

Per maggiori informazioni e per scaricare il modulo di consegna delle ricevute è possibile consultare il sito dell’Unione Valdera: http://www.unione.valdera.pi.it/importante--contributo-affitto-anno-2017---proroga-termini-presentazione-ricevute/3002


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno