Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:40 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità giovedì 23 gennaio 2020 ore 16:00

Contributi per la scuola dalla Regione

L'Unione Valdera accetta le domande da cui verrà poi stilata la graduatoria, a marzo, per l'erogazione dei buoni scuola regionali



PONTEDERA — Dal 23 gennaio al 20 febbraio è possibile, per i cittadini residenti e con Isee inferiore ai 30mila euro e con requisiti richiesti, presentare domanda per l’erogazione del buono scuola regionale per i figli iscritti alle scuole dell’infanzia paritarie private nell’anno scolastico 2019/2020.

Un aiuto concreto reso possibile dall’adesione dell’Unione Valdera all’Avviso Pubblico emanato dalla Regione Toscana, per la realizzazione di progetti finalizzati al sostegno alle famiglie per la frequenza delle Scuole dell’Infanzia Private Paritarie.

Tutta la procedura può essere completata on line accedendo al sito www.unione.valdera.pi.it., nella sezione servizi on line – buoni regionali scuola d’infanzia paritaria.

L’eventuale contributo verrà erogato in un’unica soluzione direttamente alle famiglie dietro presentazione di idonea documentazione giustificativa, sulla base delle risorse assegnate all’Unione Valdera dalla Regione Toscana.

Nel mese di marzo l'Unione Valdera stilerà l’apposita graduatoria dei cittadini con i requisiti richiesti in ordine di valore economico della dichiarazione ISEE. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Palio

Cronaca

Attualità