Attualità venerdì 10 luglio 2020 ore 10:58
Contributi scuola, graduatoria provvisoria

Pubblicata sul sito dell'Unione Valdera. Le domande non complete possono essere conformate entro il 23 luglio. Stessa data per chi vuol fare ricorso
PONTEDERA — L’Unione Valdera ha approvato la graduatoria provvisoria per l’assegnazione dei contributi denominati pacchetto scuola 2020/2021.
La graduatoria riporta il numero della domanda del richiedente, il Comune di residenza e l’esito. Le domande con attestazioni ISEE che presentano difformità/omissioni o sono anagraficamente non conformi, per essere ammesse al beneficio, dovranno essere regolarizzate entro il termine del 23 luglio.
Saranno inviati sms agli ammessi e inviate comunicazioni agli esclusi.
Entro il 23 luglio è possibile presentare ricorso contro la graduatoria utilizzando l’apposito modulo predisposto dall’Unione Valdera.
Sulla base degli esiti degli accertamenti e tenuto conto di eventuali ricorsi presentati dai cittadini, tale graduatoria potrebbe subire delle modifiche. La graduatoria definitiva verrà pubblicata il 29 luglio.
La graduatoria è visibile cliccando qui.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI