Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Politica domenica 07 agosto 2022 ore 09:30

"Contributi solo alle associazioni amiche"

Palazzo Stefanelli a Pontedera

I consiglieri di Fratelli d'Italia attaccano l'amministrazione sul regolamento per contributi e patrocini: "Serve maggior trasparenza"



PONTEDERA — Il regolamento per le erogazioni di contributi e patrocini per le iniziative delle associazioni del territorio finisce nel mirino. I due consiglieri di Fratelli d'Italia, Matteo Bagnoli e Franco Valleggi, accusano infatti l'amministrazione di scarsa trasparenza.

"L’amministrazione ha cambiato il regolamento per le erogazioni dei contributi e dei patrocini così da cercare di regalare contributi a pioggia, abbattendo il limiti di erogazione a scapito della trasparenza pubblica - hanno scritto - il fatto più allarmante è che tra i requisiti fondamentali per ottenere il contributo emerge che l’associazione che ne fa richiesta sia concorde con le linee politiche e programmatiche dell’amministrazione".

"Ciò significa che non conta se le tue iniziative o le tue azioni siano un bene e un valore aggiunto per la città tutta - hanno aggiunto - quello che conta è solo che tu sia dello stesso pensiero politico dell’amministrazione".

"Tutto questo è inaccettabile e dimostra come a Pontedera vi sia un sistema che finanzia solo le associazioni amiche vicine all’amministrazione - hanno concluso - a discapito di tutte le altre, valide, ma non assoggettate al volere della sinistra". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca