Cronaca martedì 16 agosto 2016 ore 09:05
Controlli a tappeto, una moto sequestrata

La polizia locale e il personale del commissariato hanno pattugliato il territorio la notte di ferragosto . Oltre 40 persone ispezionate
PONTEDERA — Polizia di stato e polizia municipale hanno lavorato fianco a fianco anche la notte di ferragosto, seguendo le direttive del Ministero dell'Interno e della questura di Pisa.
Il commissariato di Pontedera, con la polizia locale, ha espletato servizi straordinari di controllo del territorio in città, per la prevenzione dei furti in appartamento e in prossimità delle principali arterie interessate al transito di ragazzi diretti ai locali notturni per la prevenzione del fenomeno “ stragi del sabato sera”.
All'operazione ha partecipato anche una pattuglia della polizia stradale di Pisa. I servizi si sono conclusi con il controllo di oltre 30 veicoli e 40 persone con il sequestro di un moto veicolo il cui conducente guidava con patente di guida contraffatta.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI