Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PONTEDERA10°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 22 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Clima, Draghi: «Quanto fatto non è sufficiente, dobbiamo invertire la rotta ora»

Cronaca domenica 20 dicembre 2020 ore 16:00

Serve caffè in zona arancio, chiuso in zona gialla

Controlli della municipale dopo le lamentele di altri commercianti, un locale faceva consumare i clienti all'interno. Chiuso anche un parrucchiere



PONTEDERA — Sabato la polizia municipale ha effettuato dei controlli per il rispetto delle normi anticovid. Uno dei controlli è scaturito da segnalazioni e lamentele, anche da parte di altri commercianti, riguardo a un bar che faceva consumare i clienti all'interno del locale, nonostante la zona arancione lo vietasse.

La municipale ne ha disposto la chiusura per 3 giorni. Questo locale quindi perde 3 dei 4 giorni di zona gialla, in cui le consumazioni sono consentite in bar e ristoranti. Potrà lavorare solo il 23 Dicembre. Il locale era già stata diffidato.

Sanzione amministrativa anche per un parrucchiere che, all'interno di un centro commerciale, non ha rispettato l'obbligo di chiusura nei giorni festivi e prefestivi.

Inoltre venerdì gli agenti della municipale, in occasione del mercato settimanale, hanno sanzionato alcuni ambulanti che non rispettavano le norme anticovid e hanno proseguito nei loro comportamenti nonostante venissero ripresi anche dai clienti. La municipale ha spiegato che le violazioni riguardavano la creazione di assembramenti e il mancato utilizzo della mascherina.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' scomparso un uomo di 45 anni, molto conosciuto in tutta la zona. Stamani si sono svolti i funerali al Duomo di Pontedera
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Attualità