Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA12°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 05 ottobre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Flavio Insinna torna in tv su La7: «Accoglieremo tutte le famiglie d'Italia senza nessun pregiudizio»
Flavio Insinna torna in tv su La7: «Accoglieremo tutte le famiglie d'Italia senza nessun pregiudizio»

Cronaca domenica 15 settembre 2024 ore 19:14

Controlli dalla stazione al Corso, due arresti

I carabinieri hanno controllato oltre 50 persone, oltre a veicoli e attività commerciali. Denunciata una persona trovata in possesso di un coltello



PONTEDERA — Due persone arrestate, una denunciata e altre 54 sottoposte a controllo. Sono i numeri che riassumono gli esiti dei controlli effettuati dai carabinieri nel pomeriggio di ieri per la prevenzione e la repressione dei reati predatori e dei reati in materia di sostanze stupefacenti.

Durante i controlli nel centro cittadino, dalla Stazione ferroviaria fino a Corso Matteotti, che hanno visto numerose pattuglie impegnate, sono state individuate e arrestate due persone destinatarie rispettivamente di un ordine di carcerazione per 2 anni di reclusione e di un’ordinanza applicativa degli arresti domiciliari. Una persona, trovata in possesso di un coltello, è stata invece denunciata per porto abusivo di arma bianca. Altre due sono state invece segnalate alla Prefettura perché trovate in possesso di modiche quantità di sostanza stupefacente. Nell’ambito del servizio i Carabinieri della Compagnia di Pontedera hanno controllato 54 soggetti, di cui 22 con precedenti di Polizia, e 9 veicoli, oltre a numerosi esercizi commerciali.

Il servizio in questione si aggiunge a numerose attività di controllo delterritorio della medesima tipologia svolte dai Carabinieri della città dellaVespa nell’arco dell’intero periodo estivo. Nel solo mese di Agosto si sono registrati due arresti, 21 denunce e più di 150 servizi perlustrativi, che hanno portato al controllo di oltre 750 persone e più di 500 mezzi effettuando anche, in vari contesti, 30 perquisizioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La strada sarà chiusa al traffico veicolare e pedonale nel tratto compreso tra l'abitato di Chianni e l'innesto della Sp 55 Pian del Pruno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità