QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi -1°8° 
Domani -2°6° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 19 dicembre 2018

Cronaca martedì 07 agosto 2018 ore 17:21

Patenti ritirate e documenti della Grecia, falsi

I controlli della polizia municipale nell'ultima settimana tra auto con le assicurazioni scadute, Daspo e pochissima merce contraffatta



PONTEDERA — La municipale ha svolto dei controlli nell'ultima settimana. Gli agenti hanno individuato sei auto senza assicurazione.

Inoltre sono stati trovati e sanzionatori automobilisti che viaggiavano senza patente o con patente ritirata a causa di guida sotto l'effetto di stupefacenti o ubriachi.

Sono tre i daspo urbano effettuati dalla municipale. Riguardano altrettanti tossicodipendenti, due stranieri e un italiano che sono stati controllati nel quartiere stazione.

Sabato invece un cittadino albanese è stato controllato e ha mostrato patente e carta d'identità greche. I documenti sono risultati entrambi falsi ed è stato arrestato. Pende su di lui un ordine di espulsione per reati contro il patrimonio.

Giovedì, durante l'Action Day a livello nazionale contro i prodotti falsi, a Pontedera la municipale, insieme ad altre forse dell'ordine non ha riscontrato anomalie, se non un venditore che è fuggito e che proponeva giubbotti contraffatti.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Sport

Attualità