Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:23 METEO:PONTEDERA21°36°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 16 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ladri rapinano una gioielleria a Seattle: in 90 secondi bottino da 2 milioni di dollari
Ladri rapinano una gioielleria a Seattle: in 90 secondi bottino da 2 milioni di dollari

Cronaca martedì 07 agosto 2018 ore 17:21

Patenti ritirate e documenti della Grecia, falsi

I controlli della polizia municipale nell'ultima settimana tra auto con le assicurazioni scadute, Daspo e pochissima merce contraffatta



PONTEDERA — La municipale ha svolto dei controlli nell'ultima settimana. Gli agenti hanno individuato sei auto senza assicurazione.

Inoltre sono stati trovati e sanzionatori automobilisti che viaggiavano senza patente o con patente ritirata a causa di guida sotto l'effetto di stupefacenti o ubriachi.

Sono tre i daspo urbano effettuati dalla municipale. Riguardano altrettanti tossicodipendenti, due stranieri e un italiano che sono stati controllati nel quartiere stazione.

Sabato invece un cittadino albanese è stato controllato e ha mostrato patente e carta d'identità greche. I documenti sono risultati entrambi falsi ed è stato arrestato. Pende su di lui un ordine di espulsione per reati contro il patrimonio.

Giovedì, durante l'Action Day a livello nazionale contro i prodotti falsi, a Pontedera la municipale, insieme ad altre forse dell'ordine non ha riscontrato anomalie, se non un venditore che è fuggito e che proponeva giubbotti contraffatti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Don Carlo Gronchi stava per celebrare la funzione, quando non si è sentito bene: l'ambulanza lo ha accompagnato in ospedale. È in buone condizioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità