Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 22 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Realizzato in Cina un pupazzo di neve alto quasi 20 metri: il timelapse lungo 11 giorni della sua costruzione
Realizzato in Cina un pupazzo di neve alto quasi 20 metri: il timelapse lungo 11 giorni della sua costruzione

Cronaca domenica 22 novembre 2020 ore 16:20

Controlli serali e notturni, regole rispettate

foto di repertorio

Polizia locale in azione nella notte tra sabato e domenica con numerose pattuglie dislocate sul territorio per rilevare eventuali infrazioni



PONTEDERA — Sabato notte di controlli straordinari da parte della Polizia Locale della Valdera, che, assieme alla Polizia di Stato ha messo in campo numerose pattuglie.

Due gli obiettivi: il controllo del rispetto sulle norme anti contagio e la prevenzione dei furti in appartamento.

In zona stazione a Pontedera, quattro cittadini extracomunitari sono stati fermati identificati e controllati. Inoltre sono state predisposte pattuglie all'uscita della FiPiLi fermando e controllando i veicoli in transito. 

Controlli sono stati effettuati nelle frazioni e nella zona industriale. "Il servizio, iniziato a tarda sera e terminato a tarda notte e ha permesso di stilare un resoconto positivo", spiegano dalla Polizia locale.

"La gente ha rispettato quanto indicato dal Governo, spostandosi solo nei casi previsti. I servizi proseguiranno per garantire un controllo capillare del territorio e maggiore sicurezza da parte della popolazione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due giovani avrebbero cercato di estorcere dei soldi a un minorenne. Sorpresi dai Carabinieri, il ventenne si è dato alla fuga travolgendo un militare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Sport