Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:55 METEO:PONTEDERA22°33°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il sassofonista suona mentre i missili cadono su Israele
Il sassofonista suona mentre i missili cadono su Israele

Cronaca sabato 23 ottobre 2021 ore 14:00

Coronavirus, in Valdera 10 nuovi casi in 6 comuni

Sono 10 i casi riscontrati sul territorio nelle ultime ore, in lieve salita rispetto a ieri quando erano stati 7. I comuni interessati sono 6



PONTEDERA — In Valdera 10 nuovi casi Covid positivi: Santa Maria a Monte 3, Terricciola 1, Calcinaia 2, Bientina 1, Pontedera 2, Ponsacco 1.

I dati sono stati forniti da Regione Toscana e Usl nordovest. Ieri i nuovi contagi erano stati 7.

A livello provinciale le nuove positività sono 36, in Toscana 285 con cinque decessi, uno dei quali avvenuto proprio sul territorio pisano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante l'iniziativa saranno illustrati i dati emersi durante l'attività dello sportello di ascolto per la prevenzione e il contrasto del bullismo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità