Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PONTEDERA18°30°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Zapad, così la guerra nucleare si avvicina all’Europa
Zapad, così la guerra nucleare si avvicina all’Europa

Attualità venerdì 15 gennaio 2021 ore 17:30

Coronavirus, altri nove casi in Valdera

La situazione nel reparto Covid dell'ospedale Lotti migliora, tre ricoverati in meno di ieri. Sono 1.357 le dosi di vaccino somministrate



PONTEDERA — Nel bollettino quotidiano di Ausl sono stati segnalati nove nuovi casi di positività al coronavirus di cittadini residenti Valdera (ieri 7).

Questa la provenienza dei nuovi contagiati: Calcinaia 2, Casciana Terme 1, Ponsacco 1 e Pontedera 5.

Migliora la situazione nel reparto Covid dell'ospedale Lotti, dove oggi ci sono 15 ricoverati (ieri 18). In terapia intensiva c'è una persona (come ieri).

Per quanto riguarda i vaccini anticovid a oggi Ausl segnala che nei territori dell'alta Valdicecina e Valdera sono state somministrate 1.357 dosi, di cui 168 per ospiti delle rsa.

In tutta la provincia di Pisa oggi ci sono stati 68 nuovi positivi e due deceduti


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno