Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA20°32°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia

Attualità venerdì 15 gennaio 2021 ore 17:30

Coronavirus, altri nove casi in Valdera

La situazione nel reparto Covid dell'ospedale Lotti migliora, tre ricoverati in meno di ieri. Sono 1.357 le dosi di vaccino somministrate



PONTEDERA — Nel bollettino quotidiano di Ausl sono stati segnalati nove nuovi casi di positività al coronavirus di cittadini residenti Valdera (ieri 7).

Questa la provenienza dei nuovi contagiati: Calcinaia 2, Casciana Terme 1, Ponsacco 1 e Pontedera 5.

Migliora la situazione nel reparto Covid dell'ospedale Lotti, dove oggi ci sono 15 ricoverati (ieri 18). In terapia intensiva c'è una persona (come ieri).

Per quanto riguarda i vaccini anticovid a oggi Ausl segnala che nei territori dell'alta Valdicecina e Valdera sono state somministrate 1.357 dosi, di cui 168 per ospiti delle rsa.

In tutta la provincia di Pisa oggi ci sono stati 68 nuovi positivi e due deceduti


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per risaltare la piazza centrale del paese, in vista della prossima edizione del Teatro del Silenzio, spunta un red carpet in mezzo a Lajatico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità