Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA12°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump elude la domanda sul Canada, poi la battuta: «Vorrei essere io il Papa»
Trump elude la domanda sul Canada, poi la battuta: «Vorrei essere io il Papa»

Cronaca martedì 28 gennaio 2025 ore 06:30

Corpo senza vita ritrovato ai laghi Braccini

I Vigili del Fuoco, dopo la segnalazione di alcuni passanti, hanno recuperato il cadavere di una donna. Disposto il trasferimento alla Medicina legale



PONTEDERA — Nella giornata di ieri, lunedì 27 Gennaio, il corpo privo di vita di una donna, indicativamente tra i 40 e i 50 anni, è stato ritrovato nelle acque dei laghi Braccini di Pontedera.

Il cadavere è stato notato da alcuni passanti, che hanno richiesto l'intervento delle forze dell'ordine. Sul posto sono sopraggiunti i Vigili del Fuoco, che lo hanno recuperato. Insieme a loro sono intervenuti anche il personale del 118 e i Carabinieri.

Il procuratore di turno ha disposto il trasferimento del corpo alla Medicina legale di Pisa, mentre i militari della Scientifica hanno condotto tutti i rilievi del caso. Secondo gli inquirenti, si sarebbe trattato di un gesto volontario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica