Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PONTEDERA20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Cronaca sabato 28 marzo 2020 ore 19:00

Covid-19, altri 14 casi in Valdera e Valdicecina

L'Asl ha aggiornato il bilancio dell'epidemia sul territorio, menzionando i nuovi casi emersi tra le 16 di ieri, venerdì, e le 16 di oggi, sabato 28



PONTEDERA — Sono 14 i nuovi casi di positività al coronavirus emersi nelle ultime 24 ore nei territori della Valdera e dell'Alta Val di Cecina, secondo quanto riferito dalla Asl Toscana nord ovest con il bollettino quotidiano.

Questi i nuovi casi Covid-19, per Comune e per numero: Bientina 1, Capannoli 1, Casciana Terme Lari 1, Peccioli 1, Pontedera 2, Santa Maria a Monte 3, Terricciola 3, Volterra 2.

Così dal Comune di Capannoli: "Un nuovo caso positivo sul nostro territorio. Si tratta di una persona che era già sottoposta alla quarantena poiché un familiare era risultato positivo alcuni giorni fa".

Altri otto casi, nelle ultime 24 ore, anche nei Comuni della zona pisana: Cascina 2, Pisa 3, San Giuliano Terme 2, Vicopisano 1.

Nell’area vasta dell’Azienda Usl Toscana nord ovest (che comprende anche l’Azienda Ospedaliero-Universitaria Pisana) si sono registrati 158 nuovi casi positivi nelle ultime 24 ore. Come già riferito dai sindaci e dalla Regione, sono stati tre i decessi avvenuti nello stesso arco di tempo in provincia di Pisa.

Per quanto riguarda i ricoveri per Covid-19, inoltre, ad oggi sono in totale - negli ospedali dell’Azienda Usl Toscana nord ovest - 336, di cui 77 in Terapia intensiva. Dal monitoraggio giornaliero sono infine 4.847 le persone in isolamento domiciliare su tutto il territorio dell’Asl nord ovest (province di Massa Carrara, Lucca, Pisa e Livorno).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

SERVIZIO - AGGIORNAMENTO EMERGENZA CORONAVIRUS IN TOSCANA - 28 MARZO
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dottor Ruggiero termina il suo incarico, mentre arriva la dottoressa Lenzi; salutano anche due medici di famiglia nell'area del Pisano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità