comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 20°30° 
Domani 20°32° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 04 luglio 2020
corriere tv
Salvini torna a Mondragone: «Quelli dei centri sociali bevono e fumano fino a tardi la sera e la mattina dormono »

Attualità venerdì 13 marzo 2020 ore 12:43

Il mercato del venerdì, solo cibo, poche persone

Emergenza Covid-19, il vicesindaco Puccinelli ha monitorato la situazione: "Vendita svolta in modo responsabile. Stiamo a casa più possibile"



PONTEDERA — Come annunciato ieri il classico mercato del venerdì di Pontedera si è svolto in forma molto ridotta, con i soli banchi alimentari.

Come si può vedere dalle foto qui sotto poca gente si è recata a comprare generi alimentari. A monitorare la situazione il vicesindaco Alessandro Puccinelli: "La vendita è stata svolta in modo ordinato e responsabile. Ringrazio i commercianti e la polizia locale, che ha messo delle transenne per rispettare le distanze di sicurezza".

Un mercato anomalo: "Sì, una situazione critica - ha ripreso Puccinelli - ma importante che è stata esercitata in modo pienamente rispondente all'attuale condizione di sicurezza".

Per ultimo Puccinelli ha rivolto l'appello alla responsabilità per limitare la diffusione del Coronavirus: "Inviti comunque i cittadini a rimanere a casa e uscire solo per strette necessità, sempre garantendo le distanze interpersonali e gli altri accorgimenti di sicurezza. E' un sacrificio importante che non può essere vanificato".

PONTEDERA EMERGENZA CORONAVIRUS, CHIUSI BAR, RISTORANTI E MOLTI NEGOZI


Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Sport