Attualità venerdì 13 marzo 2020 ore 12:43
Il mercato del venerdì, solo cibo, poche persone

Emergenza Covid-19, il vicesindaco Puccinelli ha monitorato la situazione: "Vendita svolta in modo responsabile. Stiamo a casa più possibile"
PONTEDERA — Come annunciato ieri il classico mercato del venerdì di Pontedera si è svolto in forma molto ridotta, con i soli banchi alimentari.
Come si può vedere dalle foto qui sotto poca gente si è recata a comprare generi alimentari. A monitorare la situazione il vicesindaco Alessandro Puccinelli: "La vendita è stata svolta in modo ordinato e responsabile. Ringrazio i commercianti e la polizia locale, che ha messo delle transenne per rispettare le distanze di sicurezza".
Un mercato anomalo: "Sì, una situazione critica - ha ripreso Puccinelli - ma importante che è stata esercitata in modo pienamente rispondente all'attuale condizione di sicurezza".
Per ultimo Puccinelli ha rivolto l'appello alla responsabilità per limitare la diffusione del Coronavirus: "Inviti comunque i cittadini a rimanere a casa e uscire solo per strette necessità, sempre garantendo le distanze interpersonali e gli altri accorgimenti di sicurezza. E' un sacrificio importante che non può essere vanificato".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|