Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità venerdì 10 giugno 2022 ore 11:30

Covid, in Valdera 31 nuovi contagi

Sono 11 i Comuni del territorio che, nelle ultime 24 ore, hanno registrato nuovi casi di positività al coronavirus Sars-Cov2. Il dettaglio



PONTEDERA — Nelle ultime 24 ore sono stati 31 i residenti in Valdera che hanno scoperto di essere positivi al coronavirus (ieri 43). Questi nuovi "casi Covid" sono stati rilevati in 11 Comuni. Di seguito il dettaglio Comune per Comune, per primi quelli con più nuovi contagi in rapporto alla popolazione.

Chianni 3 (incidenza: 224 nuovi casi per 100mila abitanti), Lajatico 1, Terricciola 2, Peccioli 2, Buti 2, Bientina 3, Casciana Terme Lari 4, Santa Maria a Monte 4, Pontedera 8, Palaia 1, Ponsacco 1 (6,44 nuovi casi per 100mila abitanti).

In provincia di Pisa, sempre nelle ultime 24 ore, sono stati accertati complessivamente 191 nuovi casi di positività al virus (ieri 218) e zero decessi. Il territorio Pisano anche oggi, come negli ultimi giorni, è in Toscana quello con più nuovi contagi in rapporto ai residenti: 46 nuovi casi per 100mila abitanti, contro una media regionale di 30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca