Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:PONTEDERA16°21°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 29 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Giornalista nella furia dell'uragano Ian: si aggrappa a un cartello per non volare via

Elezioni 2020 sabato 22 agosto 2020 ore 18:52

Bagnoli e Cicala lanciano un appello

Benedetta Cicala e Matteo Bagnoli (Fratelli d'Italia)

Il candidato pontederese, già vicino a diventare sindaco, e la candidata santacrocese hanno inaugurato la sede di Fratelli d'Italia



PONTEDERA — "La sinistra ha continuato a a non tutelare i territori e le loro economie - ha detto Matteo Bagnoli presentando la nuova sede elettorale di Fratelli d'Italia sul Piazzone -, basti dire come ha distrutto quella del mobile di Ponsacco. E anche a Pontedera i cittadini, molti cittadini, si sono stufati di come è gestita la città di Pontedera. Per tutto questo bisogna vincere per ribaltare la situazione".

"Una sfida bellissima - così ha esordito la santacrocese Benedetta Cicala - che ho l'onore di dividere con Matteo Bagnoli. Noi di Fratelli d'Italia vogliamo rappresentare bene i nostri territori in tutti i settori, a cominciare da quello della disabilità che ha sempre più problemi anche perché la Regione ha tagliato i fondi. Con noi i cittadini saranno fieri del nostro comprensorio".

Entrambi hanno poi concluso invitando i cittadini a cercare voti e assensi "anche perché - ha spiegato Bagnoli - non si possono fare comizi con assembramenti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono due bambini di 10 anni gli aggressori che hanno schiaffeggiato e minacciato due coetanei. Allertato il Tribunale dei minorenni di Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

GIALLO Mazzola

Cronaca

Attualità

Spettacoli