Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:05 METEO:PONTEDERA10°24°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Domenica 12 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»

Cronaca Sabato 27 Febbraio 2021 ore 20:00

Covid, balzo di nuovi casi, 40 in Valdera

40 nuovi casi Covid in Valdera nelle ultime ore, più della metà dei quali in soli tre Comuni. I numeri del Lotti e delle vaccinazioni



PONTEDERA — Sono 40 i nuovi casi Covid in Valdera. Un numero in salita rispetto a ieri e due giorni fa ( 31 e 38 ) Ecco il dettaglio nei Comuni:

Bientina 7, Buti 4, Calcinaia 7, Capannoli 2, Casciana Terme Lari 1, Peccioli 3, Ponsacco 5, Pontedera 7, Santa Maria a Monte 2, Terricciola 2.

Oggi la provincia di Pisa ha visto ancora un morto e cento nuovi casi mentre in Toscana i decessi sono stati venti.

All’ospedale Lotti di Pontedera sostanzialmente stabile il numero dei ricoverati, che oggi sono 22, di cui 2 in Terapia intensiva.

Per quanto riguarda le vaccinazioni, in zona Alta Val di Cecina Val d’Era ne sono state effettuate 7.645, di cui 1.795 seconde dosi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nell'impatto è stata colpita anche la colonnina del gas di un'abitazione. Sul posto vigili del fuoco, 118 e polizia municipale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport