Attualità venerdì 27 novembre 2020 ore 18:45
Aumentano ancora i positivi in Valdera

Emergenza coronavirus, per il secondo giorno consecutivo aumentano i contagiati. Il Comune con più casi è Pontedera, seguito da Santa Maria a Monte
PONTEDERA — Dopo i 34 casi di martedì, i 20 di due giorni fa e i 56 di ieri cresce per il secondo giorno consecutivo il numero di tamponi risultati positivi al coronavirus in Valdera.
Ausl nord ovest ha indicato che sono 71 i nuovi contagiati in Valdera. Questa la suddivisione Comune per Comune: Bientina 13, Buti 3, Calcinaia 3, Capannoli 2, Casciana Terme Lari 4, Palaia 2, Peccioli 1, Ponsacco 4, Pontedera 22, Santa Maria a Monte 16, Terricciola 1.
All’ospedale Lotti di Pontedera sono ancora 42 i pazienti ricoverati, di cui 3 in terapia intensiva. Il massimo raggiunto è stato di 47 ricoverati, di cui 5 in terapia intensiva.
A livello della provincia di Pisa invece i nuovi casi sono stati 204 (compresi i 71 della Valdera), con sei decessi.
Per leggere il bollettino con i dati di tutta la Toscana cliccate qui.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI