Flavio Insinna torna in tv su La7: «Accoglieremo tutte le famiglie d'Italia senza nessun pregiudizio»
Sport venerdì 20 marzo 2020 ore 17:17
Covid, società granata 'in campo' per gli ospedali
L'Us Città di Pontedera, insieme ad altre squadre e con Sport For Children, ha donato quanto raccolto in vari eventi benefici agli ospedali toscani
PONTEDERA — L'Us Città di Pontedera (con il contributo anche della Juventus U23) e la Carrarese Calcio, insieme a Sport For Children e a "Insieme per Sognare" hanno raccolto, attraverso vari eventi benefici organizzati durante la prima parte della stagione, 2100 euro che ora sono stati destinati in parti uguali a tre ospedali: il Noa di Massa Carrara, il Lotti di Pontedera e l' Ospedale Cisanello di Pisa, tutti e tre facenti parte dell'Azienda Usl Toscana nord ovest e impegnati quotidianamente h24 alla cura di persone affette da Coronavirus e alla ricerca per la cura del virus.
La Sport for Children Onlus si sta prodigando per acquistare ulteriore materiale medico, aiutata dall'associazione "Insieme per Sognare". L'Us Città di Pontedera e la Carrarese Calcio, invece, si sono rese disponibili a qualsiasi iniziativa possa essere utile a sostenere gli ospedali e la ricerca.
Per le donazioni:
Iban per bonifico bancario: It40 a 0503414045000000000990. Banca popolare, Sport for Children Onlus. Causale: Donazione benefica COVID 19. Per i possessori di Paypal online la mail a cui donare è: sportforchildren@gmail.com
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI