Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Florida, come tradizione i Babbi Natale cavalcano le onde sulle tavole da surf
Florida, come tradizione i Babbi Natale cavalcano le onde sulle tavole da surf

Cronaca lunedì 07 giugno 2021 ore 18:00

Covid, superata la soglia di 55mila vaccinazioni

Il dato riguarda Valdera e Valdicecina, dove almeno una dose di vaccino è stata ricevuta dal 43 per cento della popolazione



PONTEDERA — Le vaccinazioni complessivamente effettuate tra Valdera e Valdicecina sono 55.071 dosi e 29.450 cicli completi.

La percentuale di persone che hanno ricevuto almeno una dose è complessivamente del 42,9%. Queste le fasce d’età con la percentuale più alta:

over 80 - 92,2%;

da 70 a 79 anni - 85,4%;

da 60 a 69 anni - 72,1%;

da 50 a 59 anni - 36,6%.

Restano bassi i dati in Valdera sui nuovi casi. Nelle ultime ore ne sono stati registrati 6.

Casciana Terme Lari 2, Pontedera 2, Santa Maria a Monte 1, Palaia 1 ( che nelle scorse ore aveva raggiunto lo zero nei positivi ) mentre i pazienti all'ospedale Lotti restano 4 di cui 1 in terapia intensiva.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno