Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 04 ottobre 2021 ore 16:35

Covid, terza dose vaccino per pazienti in dialisi

Ospedali di Pontedera e Volterra vaccinati con la terza dose tutti i 115 pazienti in carico alle due strutture di dialisi



PONTEDERA — Già dalla fine di settembre, in Valdera e in Alta Val di Cecina sono stati vaccinati con la terza dose tutti i 115 pazienti in emodialisi, dialisi peritoneale e trapiantati renali, in cura negli ospedali di Volterra e Pontedera.

“Questo risultato ottenuto in tempi rapidi e con grande efficienza – sottolinea Giovanni Grazi, responsabile delle due strutture di dialisi - è stato possibile grazie all'impegno organizzativo ed operativo del personale infermieristico e medico dei due reparti del Lotti e del Santa Maria Maddalena. 

Vorrei ringraziare per tutti, Emiliano Carlotti, bed manager e storico coordinatore della dialisi, che anche grazie alla partecipazione di alcuni medici e infermieri del team vaccinale della ASL, ha organizzato la somministrazione della terza dose ai nostri pazienti fragili. Sicuramente è stata una bella esperienza di collaborazione tra diverse professionalità che si sono messe a servizio della popolazione più vulnerabile del nostro territorio”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità