Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:PONTEDERA23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 04 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter a braccia alzate
Inter a braccia alzate

Cronaca Venerdì 19 Novembre 2021 ore 10:30

Covid in Valdera, 12 nuovi contagi in 4 Comuni

Il dettaglio giornaliero delle nuove positività al coronavirus accertate sul territorio dall'Azienda Usl Toscana Nord Ovest



PONTEDERA — Nelle ultime 24 ore le aziende sanitarie hanno rilevato in provincia di Pisa 72 nuove positività al coronavirus (ieri erano state la metà, 36), 12 delle quali riguardano il territorio della Valdera (ieri 8).

Questa la ripartizione dei nuovi contagi sul territorio per Comune di residenza, in ordine per tasso di incidenza sulla popolazione: Santa Maria a Monte 4, Pontedera 5, Casciana Terme Lari 2, Bientina 1.

In Toscana sono state accertate complessivamente 518 nuove positività al virus in un giorno.

I toscani ricoverati per Covid-19 sono oggi 301 (8 in meno rispetto a ieri), di cui 38 in terapia intensiva (3 in meno).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nell'edificio si troveranno il punto unico di accesso, il servizio di guardia medica e l'assistenza domiciliare, trasferita da via Colombo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Politica