Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità venerdì 30 ottobre 2020 ore 11:30

Crisi Coronavirus, rinviato Puliamo il mondo

Slitta per adesso a dicembre, salvo nuovi Dpcm restrittivi, l'iniziativa per l'ambiente organizzata dal Comune e da Legambiente



PONTEDERA — L'iniziativa “Puliamo il Mondo” organizzata dal Comune di Pontedera e da Legambiente è stata rinviata a dicembre (dopo la scadenza del Dpcm con le misure anticovid prevista il 24 novembre) con un calendario che sarà reso noto successivamente.

Le attività si sarebbero dovute svolgere tutte nei pomeriggi (sabato 31 ottobre, Fuori del Ponte, Comprensivo Gandhi; sabato 14 novembre, Centro città, Comprensivo Curtatone; sabato 28 novembre, stazione/Villaggio Gramsci, Comprensivo Pacinotti) coinvolgendo le scuole della città.Tutti questi appuntamenti sono quindi rinviati.

“Il Comune di Pontedera sta seguendo l'evolversi delle norme di sicurezza connesse alla pandemia per mettere in calendario questa iniziativa – ha detto l'assessore all'ambiente Mattia Belli -; per noi il rispetto e valorizzazione dell'ambiente sono particolaremente importanti. Voglio cogliere questa occasione anche per ringraziare Legambiente per la preziosa attività che svolge”.

“Anche quest'anno coinvolgeremo le scuole in questa iniziativa di educazione ambientale – ha detto l'assessore Francesco Mori -: dopo l'emergenza legata alla pandemia intendiamo programmare di nuovo gli eventi in modo da poter riprendere un percorso, avviato da tempo, di crescita della sensibilità ai temi ambientali nei giovani studenti”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità