Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PONTEDERA14°26°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 22 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Canarie, la lava continua ad avanzare a La Palma: ecco come distrugge una piscina

Attualità venerdì 30 ottobre 2020 ore 11:30

Crisi Coronavirus, rinviato Puliamo il mondo

Slitta per adesso a dicembre, salvo nuovi Dpcm restrittivi, l'iniziativa per l'ambiente organizzata dal Comune e da Legambiente



PONTEDERA — L'iniziativa “Puliamo il Mondo” organizzata dal Comune di Pontedera e da Legambiente è stata rinviata a dicembre (dopo la scadenza del Dpcm con le misure anticovid prevista il 24 novembre) con un calendario che sarà reso noto successivamente.

Le attività si sarebbero dovute svolgere tutte nei pomeriggi (sabato 31 ottobre, Fuori del Ponte, Comprensivo Gandhi; sabato 14 novembre, Centro città, Comprensivo Curtatone; sabato 28 novembre, stazione/Villaggio Gramsci, Comprensivo Pacinotti) coinvolgendo le scuole della città.Tutti questi appuntamenti sono quindi rinviati.

“Il Comune di Pontedera sta seguendo l'evolversi delle norme di sicurezza connesse alla pandemia per mettere in calendario questa iniziativa – ha detto l'assessore all'ambiente Mattia Belli -; per noi il rispetto e valorizzazione dell'ambiente sono particolaremente importanti. Voglio cogliere questa occasione anche per ringraziare Legambiente per la preziosa attività che svolge”.

“Anche quest'anno coinvolgeremo le scuole in questa iniziativa di educazione ambientale – ha detto l'assessore Francesco Mori -: dopo l'emergenza legata alla pandemia intendiamo programmare di nuovo gli eventi in modo da poter riprendere un percorso, avviato da tempo, di crescita della sensibilità ai temi ambientali nei giovani studenti”.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un noto imprenditore è deceduto per un malore improvviso ieri. Lavorava nel campo della ristorazione, a Casciana aveva gestito una pizzeria
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca