Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 22 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Realizzato in Cina un pupazzo di neve alto quasi 20 metri: il timelapse lungo 11 giorni della sua costruzione
Realizzato in Cina un pupazzo di neve alto quasi 20 metri: il timelapse lungo 11 giorni della sua costruzione

Attualità sabato 31 ottobre 2020 ore 09:42

Crisi Covid, raccolta alimentare al circolo

La organizza il Partito comunista che raccoglie cibo per due giorni a settimana e lo distribuisce alle famiglie in difficoltà



PONTEDERA — Il Partito Comunista, sezioni della Valdera e di Pisa, organizza una raccolta alimentare per tutti coloro che hanno perso il lavoro a causa della pandemia di Covid-19.

La raccolta del cibo in scatola è in programma ogni mercoledì e venerdì, dalle 18 alle 19, al circolo Arci La Rinascita a Ponsacco.

"Effettuiamo - hanno spiegato - la consegna a domicilio alle famiglie indigenti, nel pieno rispetto
della privacy e delle norme sanitarie anti-covid. Chiunque voglia darci una mano può portare alimenti (solo cibo che non si deteriora) al Circolo Arci che sarà aperto solo per presidiare le
consegne". 

Chiunque abbia bisogno di aiuto ci può contattare ai seguenti numeri:

- Chiara - per la Valdera - 3386518348

- Nicolo - per Pisa - 340 2100980

- Francesco - zona Cuoio - 3409004555


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due giovani avrebbero cercato di estorcere dei soldi a un minorenne. Sorpresi dai Carabinieri, il ventenne si è dato alla fuga travolgendo un militare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Sport