comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 21°33° 
Domani 21°35° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 12 agosto 2020
corriere tv
La Puglia inaccessibile: da Miggiano a Castro dove le barche sono «sospese» sull'acqua

Attualità mercoledì 15 luglio 2020 ore 09:51

Colletta del Rotaract per la Misericordia

Rotaract Club dona pacchi alimentari alla Misericordia di Pontedera

Raccolti e donati all'associazione beni alimentari per i più bisognosi. La raccolta dei giovani del Rotary si è svolta in un supermercato cittadino



PONTEDERA — Sabato scorso, 11 luglio, il Rotaract Club Pontedera ha organizzato presso la Conad City di Pontedera, in via XII Aprile, una colletta di generi alimentari per sostenere il banco alimentare tenuto dalla Misericordia di Pontedera. 

Molti soci del Club si sono alternati durante tutto il giorno per rendere possibile questa attività che si era resa necessaria dalla maggior richiesta di alimenti che la Misericordia aveva registrato negli ultimi mesi. La generosità degli avventori del supermercato ha permesso di raccogliere numerosi alimenti (quasi 400 prodotti di vario genere per un totale di circa 250 kg). 

Valentina Bernardini, presidente del Rotaract Club Pontedera per l’anno rotaractiano 2019-2020 insieme a tutti i Soci ringrazia nuovamente tutto lo staff della Conad City di Pontedera e in modo particolare il direttore Paolo Guerrieri per la disponibilità, l’ospitalità e il supporto offerti a questa iniziativa.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca