Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 24 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
In Ucraina va in onda una puntata speciale di «Ballando con le stelle» con protagonisti gli eroi della guerra: il video
In Ucraina va in onda una puntata speciale di «Ballando con le stelle» con protagonisti gli eroi della guerra: il video

Politica sabato 06 agosto 2016 ore 07:30

"Critica gli altri ma poi fa lo stesso"

Il Politeama di Cascina

Non si placa la polemica tra Tognetti e Arcenni dopo la nomina di quest'ultimo nel cda del teatro di Cascina. Il segretario Pd: "E' l'ultima replica"



PONTEDERA — "Caro signor Arcenni..." comincia con toni amichevoli l'ultima risposta di Fabio Roberto Tognetti a Matteo Arcenni dopo la nomina che il sindaco Ceccardi ha riservato per Arcenni nel cda della Città del Teatro di Cascina. 

"Se legge bene il mio intervento e dubito che lo abbia fatto - ha detto Tognetti, rimanendo sulla stessa linea di Arcenni che aveva detto 'dubito che si sia informato' -  non ho mai parlato di gratificazione economica né di fumosità o anti-democraticità nella scelta. Per quanto mi possa compiacere che il suo incarico sia gratuito (come, peraltro, molti altri nel campo della pubblica amministrazione, come ben saprà) e per quanto trovi del tutto legittimo, mi ripeto, che un amministratore scelga personalità di propria fiducia per ricoprire incarichi in consigli e partecipate, il succo del mio intervento riguardava l'opportunità di avanzare critiche agli altri, leggasi il già citato suo intervento del 14 luglio (lo trovate nei correlati in fondo all'articolo, ndr), salvo poi replicare i medesimi comportamenti. Sta lì l'incoerenza. La gratuità o l'onerosità non c'entra. Che poi svolga il proprio compito con impegno, passione e dedizione ce lo auguriamo tutti per il bene del teatro di Cascina. Accogliendo l'invito al confronto, ricambio i saluti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La miccia è stata la composizione della commissione Pari opportunità. Dal centrodestra denunciano: "Carrozzone autoritario in mano alla sinistra"
DOMANI AVVENNE
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità