Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:15 METEO:PONTEDERA11°14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 12 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Djokovic, punto incredibile dopo uno scambio infinito. Alla fine crolla a terra stremato e il pubblico di Indian Wells impazzisce
Djokovic, punto incredibile dopo uno scambio infinito. Alla fine crolla a terra stremato e il pubblico di Indian Wells impazzisce

Cronaca Venerdì 09 Settembre 2022 ore 18:00

Da Bergamo in camper ma ha un ordine di cattura

Gli agenti della polizia municipale di Pontedera hanno bloccato ai laghi Braccini una ragazza di 25 anni ricercata dalla Procura di Bergamo



PONTEDERA — Stazionava con un camper e altri connazionali nella zona dei laghi Braccini, ma la Procura di Bergamo, nei suoi confronti, aveva già emesso un ordine di cattura.

Per questo, su segnalazione, gli agenti della polizia municipale di Pontedera hanno provveduto a eseguire alcuni controlli proprio sul camper, che hanno portato al fermo di una ragazza di 25 anni di nazionalità croata. Quest'ultima, infatti, deve scontare una pena detentiva di un anno.

Una volta accompagnata al comando della municipale ed effettuati tutti i controlli, la giovane donna è stata poi trasferita al carcere "Don Bosco" di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tornano viabilità e parcheggi in centro: terminato il cantiere di via della Misericordia. Belli: "A scuole chiuse interverremo anche sui sanpietrini"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Sport

Attualità