QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 12° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 09 dicembre 2019

Cronaca lunedì 02 settembre 2019 ore 18:58

Dà in escandescenze due volte in poche ore

Una donna è stata fermata dai carabinieri mentre era agitatissima in ospedale. Poche ore dopo scena simile nella piazza di un paese



PONTEDERA — Una donna è stata denunciata dai carabinieri perché tra sabato notte e domenica ha, per due volte, perso le staffe, forse a causa di un eccessivo consumo di alcol.

A quanto si apprende dai carabinieri la donna è stata fermata una prima volta sabato notte al pronto soccorso, dove era arrivata molto agitata e aveva iniziato ad aggredire infermieri e medici. I militari sono intervenuti e l'hanno portata a casa.

Poche ore dopo la donna, probabilmente di nuovo sotto effetto di alcol, è andata nella piazza del paese dove risiede, vicino a Pontedera. Qui ha iniziato a inveire contro i passanti. Sono arrivati nuovamente i carabinieri che l'hanno ricondotta in casa. Era fissato questa mattina il processo per direttissima ma quando i carabinieri sono andati a prelevare la donna l'hanno trovata non in grado di prendere parte al processo. Il giudice ha rimandato la data, in attesa di un miglioramento delle sue condizioni di salute.



Tag

Leonardo, apre a Milano la più grande esposizione permanente al mondo dedicata al genio italiano

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca