Cronaca lunedì 02 settembre 2019 ore 18:58
Dà in escandescenze due volte in poche ore

Una donna è stata fermata dai carabinieri mentre era agitatissima in ospedale. Poche ore dopo scena simile nella piazza di un paese
PONTEDERA — Una donna è stata denunciata dai carabinieri perché tra sabato notte e domenica ha, per due volte, perso le staffe, forse a causa di un eccessivo consumo di alcol.
A quanto si apprende dai carabinieri la donna è stata fermata una prima volta sabato notte al pronto soccorso, dove era arrivata molto agitata e aveva iniziato ad aggredire infermieri e medici. I militari sono intervenuti e l'hanno portata a casa.
Poche ore dopo la donna, probabilmente di nuovo sotto effetto di alcol, è andata nella piazza del paese dove risiede, vicino a Pontedera. Qui ha iniziato a inveire contro i passanti. Sono arrivati nuovamente i carabinieri che l'hanno ricondotta in casa. Era fissato questa mattina il processo per direttissima ma quando i carabinieri sono andati a prelevare la donna l'hanno trovata non in grado di prendere parte al processo. Il giudice ha rimandato la data, in attesa di un miglioramento delle sue condizioni di salute.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI