Flavio Insinna torna in tv su La7: «Accoglieremo tutte le famiglie d'Italia senza nessun pregiudizio»
Sport martedì 10 settembre 2024 ore 16:15
Da presidente a presidente, Millozzi incontra Monni
L'attuale numero uno dei granata ha fatto visita all'ex sindaco e presidente dei granata: consegnato l'invito per assistere a una partita
PONTEDERA — Passato e presente granata s'incontrano: nei giorni scorsi, il presidente Simone Millozzi ha fatto visita a Carletto Monni, ex presidente del Pontedera tra il 2003 e il 2008.
Due figure che, almeno per quanto riguarda il servizio alla città e al calcio cittadino, hanno molto in comune: Monni, classe 1943, è stato sindaco di Pontedera tra il 1975 e il 1990, ricoprendo successivamente la carica di presidente dei granata. Allo stesso modo, anche Millozzi, classe 1972, è stato sindaco della città tra 2009 e 2019; nel 2023, quindi, è diventato numero uno della società.
Monni, sempre aggiornato sulle vicende sportive del club e che segue in tv tutte le partite dei granata, ha chiesto notizie in merito alla stagione appena iniziata e informazioni sui giocatori acquistati, soffermandosi su aneddoti del passato e augurando a tutto l'ambiente un grande in bocca al lupo.
L'incontro si è concluso con il presidente Millozzi che ha lasciato a Monni un gagliardetto del Club oltre ad invitarlo per assistere a una partita dei granata allo stadio "Mannucci".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI