QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 15°15° 
Domani 14°20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 16 ottobre 2019

Sport lunedì 10 dicembre 2018 ore 13:45

Da stasera i biglietti per il Derby

Domenica arriva il Pisa e sarà ancora l'incontro più atteso dell'anno. Ma di mezzo c'è la Pistoiese da affrontare dopodomani



PONTEDERA — Dal tardo pomeriggio di oggi, fa sapere la segretaria dell'Us Città di Pontedera, saranno messi in vendita i biglietti per il derby di domenica prossima col Pisa Sc. L' organizzazione della partita è la stessa dello scorso anno con la gradinata nord a disposizione del tifo granata e quella sud con le due tribunette attigue, per il tifo pisano. 

Restano poi i biglietti per la tribuna centrale, laterale e rettilineo di tribuna. I pisani potranno acquistare il biglietto della gradinata soltanto on line. Per acquistare il biglietto bisogna presentarsi già da stasera con un documento. 

Ma se l'interesse è per questa annuale partita-evento, il Pontedera che nelle ultimi 4 partite ha conquistato altrettante vittorie portandosi al 6° posto, piena zona play off, per ora con un punto in più del Pisa (che ha però giocato una partita in meno), l'appuntamento più vicino è quello di Pistoia. Dove i granata troveranno un tradizionale avversario che in questa stagione sta molto soffrendo come dimostra il suo terzultimo posto con soli 11 punti di fronte ai 23 del Pontedera. 

Alla guida della Pistoiese non c'è più Paolo Indiani, il mister dei primi cinque campionati in Lega Pro esonerato tre partite fa e sostituito a Antonino Asta

A Pistoia giocano Paolino Regoli e Gregorio Luperini, entrambi protagonisti in granata di alcuni anni fa, mentre mister Maraia, che 'ordina' ai suoi di pensare per ora a Pistoia e non al Pisa, dovrà organizzare un po' di turn over, come del resto ha fatto ieri contro la Pro Piacenza tenendo in panchina anche Daniele Mannini e facendo entrare nella ripresa quello che è poi stato l'uomo decisivo della vittoria. Lorenzo Pinzauti, autore di entrambi i gol granata.



Tag

Siria, Trump: "Tradimento? I Curdi non ci aiutarono durante la Seconda Guerra Mondiale"

Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Attualità